chi siamo contatti

Home
 
Scopri il Gargano
 
     
NEWS

Vieste: Marted́ 2 Luglio Arriva Lorella Cuccarini Per Lo Speciale 'Linea Verde Gran Tour' Dedicato Alla Puglia

destinazionegargano.it

Sarà Lorella Cuccarini, in compagnia con Federico Quaranta, a condurre le quattro puntate speciali di “Linea Verde Gran Tour”, che andranno in onda dal 9 agosto, in prima serata, su RaiUno. La Cuccarini e Quaranta saranno a Vieste, martedì 2 luglio, per registrare una parte della prima della quattro puntate del nuovo “magazine”, che racconterà la Puglia, scelta con altre tre regioni d’Italia, vale a dire Liguria, Lombardia e Sardegna. Vieste aprirà la puntata pugliese, con il suo splendido centro storico, i trabucchi e il Pizzomunno, reso famoso a livello nazionale dal brano di Max Gazzè.  Dietro la macchina da presa, il nostro Michele Dimaso, sempre pronto a divulgare l’immagine della sua Vieste.

L’appuntamento è importante, non fosse altro perché è la prima volta che Linea verde abbandona il day time di RaiUno per sbarcare in prima serata.

Si tratta, come detto, di quattro trasmissioni di prime time con una serie di Linea verde totalmente rinnovata rispetto all’appuntamento della domenica (e sabato) a mezzogiorno che anche quest’anno ha portato a casa indici di ascolto di tutto rispetto. Il sottotitolo di questa serie di 4 prime serate di Linea verde sarà “Grand tour” proprio perché il tema di questi speciali sarà il viaggio che i conduttori della trasmissione faranno nei luoghi, nelle vie, nelle città del nostro paese alla ricerca di quei posti che l’Italia offre con grande generosità. Il programma avrà una cura nei dettagli ancora maggiore rispetto all’appuntamento del day time con un taglio squisitamente cinematografico ed una confezione di notevole impatto visivo.

garganotv.com








PRENOTA Hotel - Villaggi - Case Vacanza Escursioni



ASD Nordic Walking Gargano

Tra benessere e natura...

 


Crovatico Centro Vacanze

Una vacanza da sogno per la tua famiglia...

 



Itinerari ed Escursioni Apricena: Castel PaganoArriva Primavera: Bosco Retrodunale Ramitelli, ChieutiCene al largo della costa GarganicaForesta Umbra: itinerario ad anello, Lago D'Umbra-Falascone-Lago D'UmbraGargano in QuadIncanti di Luna: Castel Pagano - ApricenaIncanti di Luna: Monte Calvo, San Giovanni RotondoLa Costa dei Trabucchi e delle Torri di AvvistamentoLa valle dei mulini e abbazia di MonteneroLa Via Francigena del Sud: da San Giovanni Rotondo a Monte Sant AngeloLago di Varano: Natura e FedeLe Grotte MarineLe Orchidee Spontanee: Bosco della Difesa, San Marco in LamisMountain bike sul GarganoPadre Pio e la sua genteSui tratturi del GarganoTour Isole Tremiti (escursione giornaliera)Trekking 'Le Vie della Fede'Trekking al Villaggio Antico di PulsanoTrekking Bosco Isola - Lago di LesinaTrekking del GarganoTrekking del Pancotto dei BrigantiTrekking Emozionale in Foresta UmbraUn Bosco per amico: Bosco di FaetoUn Bosco per Amico: Bosco Spinapulci, San Nicandro Garganico
Tutti gli Itinerari

Download
La Guida di Vieste
Guida Turistica Ischitella
Carta Turistica del Gargano
Carta turistica Isole Tremiti
Daunia bella di natura
Sabbia, Ghiaia, Ciottoli Le Spiagge del Gargano
Orari bus Bari-Gargano
Museo delle Cere di Padre Pio

Tutti i Download


NEWSLETTER lascia la tua mail per essere sempre aggiornato su tutti gli eventi




RUBRICHE News Eventi Sondaggi Link utili
Destinazione Gargano sas | disclaimer | Condizioni di vendita
© destinazionegargano.it Tutti i diritti sono riservati. | Destinazione Gargano sas Partita Iva 03675450716

Powered by Aranea