chi siamo contatti

Home
 
Scopri il Gargano
 
     
NEWS

Gegč Mangano a 'La prova del Cuoco': sarą giudice del programma di cucina condotto da Antonella Clerici

destinazionegargano.it

Lo chef del Gargano, proprietario della “Casa Li Jalantuumene” a Monte Sant’Angelo, torna in tv, questa volta in cattedra per decretare il vincitore tra Pomodoro 

Gegè Mangano torna ad esser protagonista del piccolo schermo. Il rinomato chef, dal 9 al 13 aprile 2018, sarà il giudice del noto programma di Rai Uno, la Prova del Cuoco.

Il Cooking show quotidiano condotto da Antonella Clerici, in onda dal lunedì al venerdì, propone ricette per tutti i gusti con i maestri della buona cucina, alternando tra rubriche di approfondimento sulle materie prime e sfide tra cuochi stellati e appassionati di cucina.

Lo chef Mangano, è patron del ristorante la Casa Li Jalantuumene a Monte Sant’Angelo, nonché autore del libro “Terra, Cultura e cucina del Gargano”, edito Veronelli. E’ uno dei ristoratori più presenti sulle guide italiane ed estere, dove ha sempre raccolto ottime recensioni. Di lui se ne è anche occupato il New York Times.

Il noto chef del Gargano, è inoltre famoso per le sue apparizioni televisive. Questa infatti, non è per lo chef Gegè Mangano, la prima esperienza nel mondo del piccolo schermo. In passato infatti è stato ospite anche di trasmissioni come Eat Parade, di Uno Mattina, e in altre occasioni sempre alla Prova del Cuoco.
Questa volta però lo chef, che continua a contraddistinguersi per la simpatia ed esuberanza, sarà in cattedra. Spetterà a lui decidere della sfida tra pomodoro rosso e peperone verde.
Appuntamento da lunedì 9 aprile.

immediato.net








PRENOTA Hotel - Villaggi - Case Vacanza Escursioni



ASD Nordic Walking Gargano

Tra benessere e natura...

 


Crovatico Centro Vacanze

Una vacanza da sogno per la tua famiglia...

 



Itinerari ed Escursioni Apricena: Castel PaganoArriva Primavera: Bosco Retrodunale Ramitelli, ChieutiCene al largo della costa GarganicaForesta Umbra: itinerario ad anello, Lago D'Umbra-Falascone-Lago D'UmbraGargano in QuadIncanti di Luna: Castel Pagano - ApricenaIncanti di Luna: Monte Calvo, San Giovanni RotondoLa Costa dei Trabucchi e delle Torri di AvvistamentoLa valle dei mulini e abbazia di MonteneroLa Via Francigena del Sud: da San Giovanni Rotondo a Monte Sant AngeloLago di Varano: Natura e FedeLe Grotte MarineLe Orchidee Spontanee: Bosco della Difesa, San Marco in LamisMountain bike sul GarganoPadre Pio e la sua genteSui tratturi del GarganoTour Isole Tremiti (escursione giornaliera)Trekking 'Le Vie della Fede'Trekking al Villaggio Antico di PulsanoTrekking Bosco Isola - Lago di LesinaTrekking del GarganoTrekking del Pancotto dei BrigantiTrekking Emozionale in Foresta UmbraUn Bosco per amico: Bosco di FaetoUn Bosco per Amico: Bosco Spinapulci, San Nicandro Garganico
Tutti gli Itinerari

Download
La Guida di Vieste
Guida Turistica Ischitella
Carta Turistica del Gargano
Carta turistica Isole Tremiti
Daunia bella di natura
Sabbia, Ghiaia, Ciottoli Le Spiagge del Gargano
Orari bus Bari-Gargano
Museo delle Cere di Padre Pio

Tutti i Download


NEWSLETTER lascia la tua mail per essere sempre aggiornato su tutti gli eventi




RUBRICHE News Eventi Sondaggi Link utili
Destinazione Gargano sas | disclaimer | Condizioni di vendita
© destinazionegargano.it Tutti i diritti sono riservati. | Destinazione Gargano sas Partita Iva 03675450716

Powered by Aranea